La nostra REACTIVA
Pressa Piegatrice Reactiva: Ibrida Made in Italy per l'Industria 4.0
In questi tempi dove l’innovazione è improntata allo sviluppo di tecnologie green, anche per le presse piegatrici il futuro è ibrido sia per il minor impatto ambientale sia per la precisione di piegatura e il tonnellaggio che si può raggiungere.
Le nostre presse piegatrici sono costruite in acciaio di alta qualità e sottoposte ad accurate lavorazioni meccaniche, dotate di un registro posteriore costruito in solida struttura per poter garantire ottima durata nel tempo e alta precisione.
La piegatrice REACTIVA risponde alle più severe norme vigenti in materia di sicurezza: i dispositivi installati garantiscono un’ampia protezione all’operatore senza limitarne la velocità di esecuzione del lavoro. I controlli numerici di cui sono dotate consentono di migliorare la qualità dei profili prodotti e di ridurre i tempi e i costi di lavorazione.
Nelle presse piegatrici REACTIVA, impieghiamo la centinatura dinamica brevettata: punzone e matrice vengono accoppiate in maniera ottimale dalla centinatura per compensare la deformazione che si genera durante il processo di piegatura della lamiera.
PERCHÈ SCEGLIERE REACTIVA?
AMPIA GAMMA
Nell’ottica di soddisfare il maggior numero di clienti, offriamo un’ampia gamma di piegatrici REACTIVA partendo dalla 25 tonnellate per 1.2 metri fino alla 300 tonnellate per 4 metri.